Il RIstorante @ La Rosa Nel Bicchiere - Soveria Mannelli, Provincia di Catanzaro

Indirizzo: Località Polso, 88049 Soveria Mannelli CZ, Italia.

Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Consumazione sul posto, Pranzo.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

📌 Posizione di Il RIstorante @ La Rosa Nel Bicchiere

Il RIstorante @ La Rosa Nel Bicchiere Località Polso, 88049 Soveria Mannelli CZ, Italia

Il Ristorante @ La Rosa Nel Bicchiere, situato nella incantevole località di Polso, 88049 Soveria Mannelli CZ, Italia, è un ristorante di alto livello che offre una esperienza culinaria unica e ineguagliabile.

Con una specializzazione in ristorazione, questo esclusivo ristorante è dotato di tutti i confort necessari per garantire una piacevole e confortevole esperienza ai suoi clienti. L'ambiente è accogliente e rilassante, ideale per godersi un delizioso pranzo in compagnia di amici o familiari.

L'unico inconveniente è la mancanza di un numero di telefono pubblicamente disponibile, il che potrebbe rendere più difficile contattare il ristorante in caso di necessità.

La loro pagina web non è ancora disponibile on-line, ma questo non deve scoraggiare i clienti curiosi di saperne di più su questo ristorante. Recensioni positive sono in abbondanza, con una valutazione media di 5/5 su Google My Business, dimostrando che Il Ristorante @ La Rosa Nel Bicchiere è un luogo che offre un'ottima qualità del cibo e un servizio impeccabile.

Se sei alla ricerca di un ristorante di alto livello che offre una esperienza culinaria unica, Il Ristorante @ La Rosa Nel Bicchiere è sicuramente degno di considerazione. Con un'atmosfera accogliente e rilassante, una varietà di opzioni per soddisfare tutti i gusti e una valutazione media di 5/5, è un'ottima scelta per chi cerca il massimo della qualità e del piacere.

👍 Recensioni di Il RIstorante @ La Rosa Nel Bicchiere

Il RIstorante @ La Rosa Nel Bicchiere - Soveria Mannelli, Provincia di Catanzaro
Dario C.
5/5

Esperienza incredibile. Siamo stati in due occasioni, una cena a tarda ora al termine del festival Sciabaca, dove nonostante l’ora ci hanno accolti splendidamente servendoci con amore un primo per chi voleva, cacio e pepe, mi dicono ottimo, e per chi voleva il secondo, me in questo caso, la lonza di maiale. Ottima. A seguire dolci, amari, tra cui un distillato di caffè ottimo.
La parte però incredibile è stata il pranzo della domenica, sempre organizzato in occasione del festival, in cui lo chef Antonio Torchia ha preparato un pranzo dedicato a San Francesco da Paola, con l’uso divino di erbe, piante e cibi del territorio. Nelle immagini trovate il menù, con alcune cose come il paté di olive, o la bistecca di tonno, assolutamente divine. Il dessert altrettanto incredibile. Prezzo decisamente basso. Lunga vita alla Rosa nel bicchiere.

Go up