Hotel Cristina con piscina - Diamante, Provincia di Cosenza

Indirizzo: Via Pietra Rossa, 24, 87023 Diamante CS, Italia.
Telefono: 098581210.
Sito web: cristinahotel.com
Specialità: Hotel, Bar, Bed & Breakfast, Stabilimento balneare, Ristorante, Piscina.
Altri dati di interesse: LGBTQ+ friendly.
Opinioni: Questa azienda ha 360 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di Hotel Cristina con piscina

Hotel Cristina con piscina: Un'oasi di relax a Diamante, Crotone

Ubicado en la espléndida localidad de Diamante, en la provincia de Crotone, Italia, el Hotel Cristina con piscina es un establecimiento que combina la historia y el encanto de la Costa degli Aranci con un ambiente acogedor y moderno, perfecto para unas vacaciones inolvidables.

Características y servicios del Hotel Cristina con piscina

  • Hotel, Bar, Bed & Breakfast, Stabilimento balneare, Ristorante, Piscina: El Hotel Cristina ofrece una amplia gama de servicios y comodidades para satisfacer las necesidades de todos los huéspedes.
  • LGBTQ+ friendly: El Hotel Cristina es un establecimiento que acoge a todas las personas, independientemente de su orientación sexual o identidad de género, creando un ambiente de tranquilidad y respeto.

Ubicación estratégica del Hotel Cristina con piscina

El Hotel Cristina con piscina se encuentra en la Indirizzo: Via Pietra Rossa, 24, 87023 Diamante CS, Italia, a poca distancia del centro de Diamante y Cirella, lo que permite a los huéspedes disfrutar de todas las atracciones y actividades turísticas de la zona.

Contacto y más información

Para obtener más información o reservar una estancia en el Hotel Cristina con piscina, póngase en contacto con ellos al Telefono: 098581210. También puede visitar su Sito web: cristinahotel.com.

Opiniones de los huéspedes

El Hotel Cristina con piscina goza de una excelente reputación entre los viajeros, con una Media delle opinioni: 4/5 en base a 360 recensiones en Google My Business. Los huéspedes elogian el personal amable y atento, como si fueran miembros de la familia, y la ubicación privilegiada cerca del centro de la ciudad. La piscina, con vistas al mar, es mencionada a menudo como un punto fuerte, siendo bastante limpia y agradable para el relax. La calidad de la colación también es destacada por los clientes, que disfrutan de un buen desayuno para comenzar el día. Además, la mayoría de las habitaciones están bien mantenidas y actualizadas.

Recomendación final

Si busca un hotel que combina confort, calidad y un ambiente acogedor, el Hotel Cristina con piscina es una excelente opción para su próxima estancia en Diamante, Crotone. No dude en contactar con ellos a través de su página web cristinahotel.com para obtener más información y reservar su estancia hoy mismo.

👍 Recensioni di Hotel Cristina con piscina

Hotel Cristina con piscina - Diamante, Provincia di Cosenza
Valentina D. S.
4/5

Hotel che ti fa ritornare un pò negli anni 90. Però tutto sommato il personale è affabile, come se fossi uno di famiglia. Vicinissimo al centro di Diamante e Cirella. Ottima piscina con vista mare abbastanza pulita. Buona anche la colazione. Fortunatamente noi siamo capitati con una stanza ristrutturata da poco e grande con un balcone vista mare e piscina. Esperienza abbastanza positiva per un bel weekend di relax di settembre.

Hotel Cristina con piscina - Diamante, Provincia di Cosenza
Cindy86M

Abbiamo soggiornato in questo hotel per un periodo lungo con due cagnolini e siamo stati accolti benissimo. I cani sono ammessi in tutti gli ambienti e c'è ampio spazio per farli passeggiare.|L'hotel si trova in un posto veramente particolare, su una collinetta che affaccia sul mare e sull'isola di Cirella. La piscina ha proprio questo affaccio panoramico, così come il giardino e il ristorante. I tramonti sono meravigliosi. La spiaggia è raggiungibile con una passeggiata, Diamante dista 3 minuti in auto.|La stanza, ampia e con balcone, era pulitissima e aveva tutto quello che serviva, compreso un phon nuovissimo. La colazione è ricca, buonissimi i dolcetti calabresi, a cena si alternavano piatti di terra e di mare, con vino della casa. Una volta a settimana c'era l'apericena con musica e animazione.|Una vacanza davvero piacevole e rilassante, grazie ad Antonio e Gina, alla fantastica signora Cristina e ai ragazzi dello staff che ci hanno fatto sentire a casa in Calabria!

Hotel Cristina con piscina - Diamante, Provincia di Cosenza
Corpse B.
1/5

Maleducati
Sono stata bene? No
Ci tornerei? Assolutamente no
Parto con il dire che siamo stati 6 notti (ci siamo rimasti solo perché oramai avevamo pagato e non c'era rimborso)
Mi dispiace perché ho visto un bel posto organizzato davvero male, parto dalla cosa meno brutta... La colazione.
La colazione è stata riciclata per diverse mattine, poca roba fresca... Il resto era tutto riciclato dalla cena e dalle colazione precedenti... Quindi c'erano cose fritte, riutilizzate e farcite, per camuffare (che ovviamente risultavano dure), cose non mangiate dei giorni precedenti, riproposte per il giorno successivo (antispreco si, ma così no)
Il secondo giorno che abbiamo fatto colazione, mi affaccio al buffet e trovo delle formiche sugli insaccati e sul tavolo del buffet, fortunatamente una volta avvisato chi di dovere, hanno tolto il piatto (le restanti cose sul tavolo pieno di formiche le hanno solo spostate, con il rischio che anche quei piatti le avessero..)
La cosa peggiore è stata la stanza... Mi sono dovuta comportare come in un residence... Normalmente si va in un hotel, anche se 3 stelle, per rilassarsi...io mi son dovuta stressare dal primo all'ultimo giorno, per lo più il 3°, dopo le diverse lamentele da me riportate direttamente al direttore, mi sono dovuta sorbire la Donna che si occupa delle pulizie, che mi viene a brutto muso, chiedendomi "dove vedessi lo sporco, perché lei eran già 2 giorni che si sentiva dire dal direttore che la stanza era sporca".
Preciso che a terra era pieno di macchie, capelli neri, ed io sono bionda, macchie di urina nel bidet (dal primo giorno che siamo arrivati e che ho dovuto pulire io), macchie marroni in faccia alle mattonelle in bagno e la camera piena di polvere e ragnatele, cosi quando la suddetta Donna mi si è messa a brutto muso sull'uscio della porta della stanza, le ho fatto vedere ed elencato la diversa sporcizia, ho chiesto di darmi scopa e ramazza cosi me la sarei pulita io, la Signora mi nega la possibilità di comportarmi come fossi in un residence e mi dice che le macchie a terra era il cemento di quando hanno rifatto il bagno, io incredula vado con un asciugamano bagnato e sfrego, indovinate? La macchia si era tolta e l'asciugamano era diventato nero, così la chiamo e glielo faccio vedere (visto tutto il coraggio e la faccia tosta della Signora, venutami a brutto muso). Al che inizia ad inveirmi contro dicendomi "che era stanca di tutta la discussione (che lei si è cercata) che lei adesso avrebbe pulito la stanza e che le ho fatto tutta una storia, costruendo un film, per una domanda che lei mi aveva fatto" (se c'è una cosa fatta male, te lo dico una volta e trovo la stessa situazione, alla seconda ti elenco tutto e ti faccio vedere dov'è il problema). Oltretutto le ragnatele stavano tutte ad altezza uomo, soprattutto sul minibar, quindi si vedevano, stessa cosa per le macchie marroni sulle mattonelle bianche e sulle mensole, dove c'erano BATUFFOLI di polvere.
Fatto sta, che abbiamo dovuto aspettare fuori dalla stanza che lei finisse, per poi trovare la stessa situazione di prima (preciso anche che nella precedente discussione, la suddetta Signora ha esaudito dicendo "ma io lavo tutti i giorni con il mocio Vileda"...
Il mocio vileda non fa miracoli, soprattutto se non viene pulito (infatti era nero) e se per ogni stanza non si cambia l'acqua nel secchiello (che anche quella era nera).si trasporta solo acqua sporca, in poche parole ha pulito la mia stanza con la stessa acqua utilizzata nelle altre stanze, dove magari (ipotesi) il signore della camera a fianco poteva aver camminato per la stanza con le scarpe sporche di pupù di cane (esempio più drammatico).
Oltretutto ha lavato prima il bagno e poi la stanza ... a casa mia che io ricordi si pulisce prima la stanza e poi il bagno che è la cosa più sporca...
Alla fine, morale della favola, alle 11 di mattina io potevo stare in spiaggia, invece mi sono ritrovata a ripulire la stanza, arrangiandomi, e non vi dico le condizioni nelle quali ne sono uscite le pezze usate per pulire a terra (erano nere)

Hotel Cristina con piscina - Diamante, Provincia di Cosenza
Claudia B.
1/5

Maleducati pt.2 (il continuo della precedente recensione)
...la doccia era ancora piena di nero, il water pieno di polvere e macchie e il pavimento ancora pieno di macchie e le lenzuola con delle macchie arancioni (che ovviamente ci siamo fatti cambiare).
Darei pochi ma grandi consigli all' hotel, mettevi una Donna delle pulizie in più, perché una sola Donna, non può pulire a fondo tutte quelle stanze, è costretta a pulirle superficialmente perché lavora da sola e infatti le stanze hanno una pulizia pessima.
Lei pulisce e lava tutti i giorni, OKAY
Però noi il 2° giorno dalla mattina alle 9 siamo spariti e siamo tornati alle 23 in hotel e come siamo tornati non abbiamo fatto in tempo a nominarlo il letto che siamo crollati dalla stanchezza (quindi non abbiamo potuto né sporcare la stanza, ne fare macchie o polvere) siamo tornati ed era sporca ancora e soprattutto come mi spiegate i cumuli di polvere tolti ( quando ho dovuto spazzare io ) da sotto il letto o in giro per la stanza?
Che di una stanza di quasi 3 metri x 3 metri, ho riempito la paletta di polvere nera e ripeto che noi tutto il giorno non ci siamo stati e la Signora ha potuto pulire tranquillamente... Come me lo spiegate? Inutile dire che non mi sono rilassata per niente, mi sono solo che stressata.
Perché anche se é una stanza d'Hotel, non giustifica il fattore della pulizia poco profonda, perché sui sanitari ci si poggiano parti intime del corpo e sui cuscini ci si poggia la faccia, per la stanza ci si cammina... Con le scarpe o senza.
Inutile dire che dopo tutto quello che abbiamo passato ce ne siamo scappati e il "direttore" almeno ha avuto la decenza di rimborsarci i giorni che non avremmo passato in struttura.

Hotel Cristina con piscina - Diamante, Provincia di Cosenza
Luca R.

Viaggio indietro nel tempo, hotel anni '80 nella gestione, nell'arredamento e nella sistemazione delle camere, doccia troppo piccola e stretta, mancanza di armadio. |Gestione a conduzione familiare e personale ( non tutto ) poco professionale. Posto incantevole per posizione e panorama sull'isola di Cirella e tramonti. Assente la navetta per il mare ma per gli amanti c'è una piscina che affaccia sul panorama. Qualità del cibo medio/bassa, assenza di frutta fresca a colazione ( presente macedonia della sera prima servita per la cena), piatti tipici assenti, carne solo di maiale in tutte le salse e contorni poco vari e quasi mai ben accostati al secondo (assenza di insalata e patate fritte 3 volte in 7 sette giorni anche di contorno al pesce).|Si apprezza lo sforzo dei gestori ma basterebbe davvero poco per rendere l'hotel Cristina un posto dove ritornare. Se ci si capita bisogna avere tanto spirito di adattamento.

Hotel Cristina con piscina - Diamante, Provincia di Cosenza
duda71

Hotel situato in posizione stupenda, di fronte al mare, su una collina da cui si gode una vista meravigliosa. Il ristorante offre una cucina tipica, con prodotti freschi e genuini, soprattutto di pesce, cucinato ottimamente. Si cena ammirando tramonti stupendi, sulla terrazza panoramica. Punto di forza la piscina, sempre fronte mare, veramente bella. Hanno anche un lido molto curato e attrezzato, con possibilità di pranzare sulla spiaggia, a 5 minuti a piedi dall'hotel. La gestione familiare è quello che rende la permanenza qui un ricordo indimenticabile. La signora Cristina è di una gentilezza incredibile, come il figlio, e insieme alla loro famiglia si rendono disponibili in ogni modo, con una genuinità e un amore per la loro terra che resta nel cuore. Vacanza bellissima, Calabria da vedere assolutamente.

Hotel Cristina con piscina - Diamante, Provincia di Cosenza
Rosella C.

Consiglio questo hotel per tutto ciò che offre: panorama spettacolare con tramonto, piscina all'aperto molto curata e pulita, cucina apprezzata a conduzione familiare con piatti abbondanti e con ristorante vista mare, colazione dolce e salato abbondante di tutto, personale molto cordiale e accogliente in tutto, la camera matrimoniale con balcone e vista mare veramente molto bella e pulizia ottima, con aria condizionata, consiglio ai proprietari di dare una rinfrescatina di pittura alla struttura , parcheggio ampio e gratuito, distanza mare 5 minuti a piedi o in macchina. Grazie a tutto lo staff !!!!

Hotel Cristina con piscina - Diamante, Provincia di Cosenza
Franca R.
5/5

Ottima accoglienza, gentili e disponibili.
Camera ben pulita, letto comodo, armadio capiente; bagno non enorme, ma ben disposto e fornito di comodi appendiabiti. Buoni i prodotti da bagno.
Ristorante con panorama eccezionale, tavoli di buona dimensione. Il personale è attento e simpatico.
Cucina ottima sia per i primi che per i secondi di carne o pesce. Anche i dolci sono buonissimi.
Per arrivare alla spiaggia ci vogliono cinque minuti a piedi.
Il lido privato è ordinato, ben tenuto, pulito e bene organizzato; il bar ristorante offre ottimi piatti per il pranzo ed il servizio è veloce e molto cortese.

Go up