Centro San Giuseppe - Sadel - Cotronei, Provincia di Crotone

Indirizzo: Via Salvatore Baffa, 250, 88836 Cotronei KR, Italia.
Telefono: 0962491588.
Sito web: gruppobaffa.it
Specialità: Casa di cura per lungodegenti.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 21 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

📌 Posizione di Centro San Giuseppe - Sadel

Centro San Giuseppe - Sadel Via Salvatore Baffa, 250, 88836 Cotronei KR, Italia

⏰ Orario di apertura di Centro San Giuseppe - Sadel

  • Lunedì: 09–19
  • Martedì: 09–19
  • Mercoledì: 09–19
  • Giovedì: 09–19
  • Venerdì: 09–19
  • Sabato: 09–19
  • Domenica: Chiuso

Il Centro San Giuseppe - Sadel, situato in Via Salvatore Baffa, 250, 88836 Cotronei KR, Italia, è un'istituzione di cura per lungodegenti che offre servizi di alta qualità ai suoi pazienti. Il centro è facilmente accessibile in sedia a rotelle e dispone di un ampio parcheggio adatto a tutti.

Tra le specialità offerte, si segnala la cura delle patologie croniche, la riabilitazione e l'assistenza psicologica. Il personale medico e infermieristico è composto da professionisti altamente qualificati e dedicati, che si impegnano costantemente per offrire il miglior trattamento possibile.

Il sito web gruppobaffa.it fornisce informazioni aggiornate sui servizi offerti e sull'organizzazione del centro. È possibile contattare il Centro San Giuseppe - Sadel anche al numero 0962491588 per maggiori dettagli o per prenotare un consulto.

Fino ad ora, il Centro San Giuseppe - Sadel ha ricevuto 21 recensioni su Google My Business, con una valutazione media di 3.5/5. Questo risultato dimostra che la struttura è apprezzata dai suoi utenti, anche se ci sono spazi per migliorare ulteriormente il servizio offerto.

👍 Recensioni di Centro San Giuseppe - Sadel

Centro San Giuseppe - Sadel - Cotronei, Provincia di Crotone
Angela S.
1/5

Purtroppo non posso parlare bene della struttura. Mia mamma lo ricoverata per riabilitarla un po' dalle gambe e il braccio che purtroppo a maggio è caduta e si è rotta l'omero. Purtroppo mia mamma c'è stata due mesi e ogni volta che andavo la trovavo peggiorata. Chiedevo ai medici e la loro risposta era: si deve ambientatare , è disorientata, ma vedete che piano piano riusciamo a riattivarla. Finale,: me l'hanno dopo i due mesi di ricovero che non camminava più e prima camminava appoggiata a me senza deambulatore, psicologicamente a terra, e molto denutrita. Alla fine ti chiedono un bel conto da pagare e la lavanderia che mi ha perso tante cose. C'è un business di soldi e ne dovrei dire ancora tante ma mi fermo qui. Non è giusto che questi anziani che hanno bisogno li trattano così. La mia esperienza purtroppo è molto negativa . È caduta due volte e mi è stato detto ( che ci possiamo fare noi)?

Centro San Giuseppe - Sadel - Cotronei, Provincia di Crotone
Nadia F.
1/5

Consigliato per chi cerca la morte!
Non trovo altre parole per descrivere questo posto.
Mi dispiace,provo ancora più tristezza nel pensare che si possa giocare con delle vite umane!

Centro San Giuseppe - Sadel - Cotronei, Provincia di Crotone
Isabella C.
5/5

Torno per la seconda volta e che dire?Il personale è altamente qualificato e preparato.Sono tutti gentili a cominciare da Franco l'autista del pulmino,la signora dell'accettazione e tutto il personale.Il mio grazie particolare va ad Eugenia Lombardo che,con grande impegno e dedizione,non mi ha fatto zoppicare più.

Centro San Giuseppe - Sadel - Cotronei, Provincia di Crotone
Patty G.
1/5

Neanche un mese di degenza, ho portato mia zia, capace di intendere e volere, x una riabilitazione degli arti, camminava male, così ho deciso di farle fare un po di ginnastica, ma purtroppo non so perché le ultime 2 settimane non le hanno fatto fisio terapia, tenuta su una sedia a rotelle tutto il giorno, oltretutto ha preso come gli altri pazienti la bronchite, l'ho riportata a casa perché diceva che nessuno del personale la considerava e che aveva voglia di morire a casa, le facevano male quando la vestivano, non avevano modi delicati. Per portarla a casa mi sono fatta aiutare perché non cammina quasi più, non solo, adesso fa anche i bisogni a letto. Insomma la mia esperienza non è stata positiva, adesso sto curando la bronchite e sto cercando di farla camminare con il deambulatore ma la situazione è molto peggiorata.

Centro San Giuseppe - Sadel - Cotronei, Provincia di Crotone
Giuseppe A.
1/5

Non rispondono al telefono per farsi dare un appuntamento e poi si deve anche pagare ?

Centro San Giuseppe - Sadel - Cotronei, Provincia di Crotone
OXO G. D. 1.
5/5

Stiamo parlando di una realtà quasi inimmaginabile per il territorio dove viviamo, dubitavo di una struttura così all'avanguardia in calabria, ma per fortuna devo ricredermi, parcheggio molto ampio, organizzazione top, tempi di attesa inesistenti, personale competente gentile e soprattutto paziente, che in questo lavoro la pazienza è di vitale importanza, mi sono trovato veramente bene, ovviamente si accetta solo un accompagnatore per paziente e ho dovuto attendere fuori, ma ero completamente a mio agio, sembrava di stare in un giardino imperiale, ogni personale che passava da li salutava mostrando la propria professionalità e gentilezza. Ogni operatore accoglie le richieste dei pazienti in modo celere ed efficaci. Complimenti ragazzi e buon lavoro.

Centro San Giuseppe - Sadel - Cotronei, Provincia di Crotone
Domenico C.
5/5

Ospedale a lunga degenza davvero lodevole, dal personale alla direzione lodi su tutto.nessuna nota negativa da evidenziare

Centro San Giuseppe - Sadel - Cotronei, Provincia di Crotone
Domenica T.
5/5

Esperienza ottima!! Complimenti davvero a tutti per la professionalità, la disponibilità e la gentilezza!! Grazie

Go up